Contattaci al 06 51531140 o invia una mail a info@gruppocomit.it

Progettazione

Le competenze ultradecennali maturate dal management nel campo della Comunicazione e dell’ICT fanno di Comit un partner affidabile per tutte le aziende dei principali settori economici: Bancario, Assicurativo, Pubblica Amministrazione, Trasporti e Servizi.

Comit è una società in grado di rispondere alle aspettative delle grandi aziende attraverso un’offerta completa di servizi, consulenza, e soluzione tecnologiche innovative. Etica e professionalità sono i valori che caratterizzano Comit nel panorama dei mercati di riferimento. Comit  si propone di prendere in affidamento la gestione di software applicativo del cliente ovvero il mantenimento in termini di aggiornamenti, implementazione, installazione di nuove funzionalità, problem determination ed help desk. Comit ha maturato esperienze in progetti di Application Management e può garantire gli apporti di qualità e conoscenza, in un’ottica di mantenimento e miglioramento della qualità delle applicazioni dei sistemi gestionali in ambito Assicurativo, Bancario, Servizi, Trasporti.

Lo spirito della proposta Comit nasce dalla possibilità di abbreviare i tempi di passaggio delle conoscenze attraverso l’uso di strumenti di analisi, di metrica della qualità del software e di altri strumenti di reporting.

La struttura organizzativa di Comit ha definito gli ambiti applicativi che caratterizzano il know how aziendale, frutto di un lungo processo di selezione, formazione ed ingresso in azienda:

 

FORMAZIONE SPECIALISTICA ECCELLENZE FUNZIONALI SPECIALIZZAZIONI TECNOLOGICHE
Divisione specializzata Figure di alto profilo Piattaforme: MICROSOFT, SUN, IBM, Oracle, Tradizionali
Aggiornamento continuo Competenze di business Area Sistemi
Aree tecnologie Esperienze funzionali: Assicurazioni, Banche, Trasporti, Immobili, Enti pubblici Application Server
Aree gestionali e funzionali Enterprise Applications: Oracle
Partnership col cliente
Programmi e metodo